Lettera del presidente della Federazione romanì

Posted by amministratore su 11 gennaio 2012

Lettera del presidente

Dal marzo 2007 a tempo pieno ho impegnato tutte le mie energie nella costruzione del  “progetto federazione ” per cercare di dare legittimità ad una rappresentatività romanì credibile e professionale. Nell’anno 2008/2009 sono stato impegnato con la presidenza della Federazione rom e sinti insieme e dal 2009 al 2011 con la presidenza della Federazione romanì.

In questi quattro anni ho svolto un intenso lavoro per la collettività romanì presente in Italia, sollecitato una partecipazione attiva e professionale della popolazione romanì ed accreditato una rappresentatività romanì.

Il 31 Dicembre 2011 è scaduto il mandato elettivo dei dirigenti della Federazione romanì ed il prossimo 21 Gennaio 2012 a Roma si svolgerà l’assemblea della Federazione romanì per la elezione del consiglio direttivo e del presidente per il triennio 2012/2014.

Per evitare una personalizzazione della Federazione romanì sulla persona di Nazzareno Guarnieri da qualche mese ho deciso, e comunicato agli aderenti alla Federazione romani, di NON ESSERE DISPONIBILE a candidarmi né alla presidenza della Federazione romanì, né quale componente del consiglio direttivo.

Intendo dare il mio contributo al “progetto federazione” quale aderente alla federazione romanì.

La mia decisione non deriva da contrasti interni o esterni, e ringrazio gli amici della Federazione romanì per la stima ed il rispetto verso la mia persona ed il lavoro svolto nella Federazione romanì, più volte pubblicamente dimostrato.

 Dr. Nazzareno Guarnieri

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: